Sarà una gioia caro padre Michele ritrovarci insieme a far festa per celebrare il tuo novantesimo compleanno . Questa sera, dopo la concelebrazione dell’Eucarestia con don Claudio Lettieri…. nella graziosa chiesetta di san Rocco, sarai circondato dai numerosi fedeli delle parrocchie di Flumeri, San Sossio e Trevico che ti rivolgeranno i più cari auguri di buon compleanno.
Ringraziamo il Signore per averti condotto in mezzo a noi per l’amore e la determinazione con cui all’età di novant’anni continui a compiere la missione in mezzo a noi continuando a dire ogni giorno il tuo “sì” a Dio, come strumento nelle Sue mani, discepolo in ascolto ed umile servo del Signore.
Il Signore Gesù effonda la Sua Grazia e la Sua Benedizione su di te e che Lui sia sempre la Sorgente della tua gioia.
Hai esercitato la tua paternità spirituale, e tutt'ora continui ad aiutare il nostro parroco don Claudio, costituendo una preziosa risorsa, una grande riserva di umanità e di esperienza. Dopo aver guidato il tuo gregge in terra lontana, tanti gli anni spesi a Boston, la nostra festa diventa espressione di gratitudine per averti avuto qui con noi già da diversi anni.
Oggi le nostre comunità vogliono ringraziare il Signore per le tante volte che hai “spezzato il nostro pane”. Tutto questo ha comportato per te una fatica, ma all’occorrenza anche Salvatore Zimbardo ti offre il suo sostegno quando ti accompagna sul "tetto dell' Irpinia". Sappiamo che il tuo unico obiettivo è stato sempre e solo quello di servire Dio nel migliore dei modi, alimentando gioie nel tuo cuore.
Per tutta la disponibilità e per il tuo impegno, sentiamo il dovere di ringraziarti di cuore, caro padre Michele. Ci sentiamo privilegiati per averti conosciuto ed apprezzato.
Signore Gesù, oggi le comunità Parrocchiali di Flumeri, Trevico e San Sossio, ma soprattutto con il nostro don Claudio Ti raccomandano il "pastore" padre Michele , nel giorno del suo 90° compleanno. Ti preghiamo di custodire la salute del suo corpo perché possa trascorrere ancora lunghissimi anni sorretto da Te insieme a noi ed i suoi cari. Mantieni la salute della sua anima perché proceda sicuro nella via della salvezza. Signore Gesù effondi la Tua grazia e la tua benedizione su padre Michele , rendilo sempre sereno.
Caro padre Michele, è con questi sentimenti che vogliamo augurarti un buon compleanno ed è nostro desiderio festeggiare, questa sera , insieme condividendo un momento di gioia .
AUGURISSIMIiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
F.A.
Nessun commento:
Posta un commento